La Maledizione di Strahd

39,99 

Manuale GDR di Dungeons and Dragons 5° edizione
Lingua: Italiano

L’incubo inizia ora

Una fitta nebbia vi avvolge, alienando i vostri sensi e catapultandovi nel reame del terrore più famigerato e temuto di Ravenloft: Barovia!
Questo prodotto, basato sull’avventura Ravenloft uscita nel 1983, vi darà la possibilità di esplorare la terrificante Barovia, una terra in rovina piegata dal freddo, dalla fame e dal pugno di ferro di un potentissimo vampiro, il conte Strahd Von Zarovich.
L’avventura si sviluppa in stile sandbox, offrendo una mappa ricca di zone da esplorare in totale libertà per i giocatori, senza mai perdere la componente old school e dark fantasy del setting, offrendo ricchi premi al prezzo di sfide impegnative.

A rendere questa avventura ancora più avvincente è la sua meccanica unica chiamata “Le sorti di Ravenloft”, la quale permetterà una rigiocabilità mai vista prima all’interno della 5e, dando la possibilità al DM di cambiare alleati, nemici e location di oggetti chiave all’inizio del gioco o in tempo reale.

Che cosa aspettate? Dall’alto delle guglie di Castel Ravenloft, il conte Strahd Von Zarovich vi osserva con malignità, sarete abbastanza coraggiosi da opporvi alla sua tirannia?

Contenuti all’interno del manuale:

-Avventura dal livello 1 al livello 10.
-Meccanica unica di rigiocabilità dell’avventura.
-Mappa delle terre di Barovia e dei luoghi visitabili.
-19 mostri inediti.
-6 nuovi oggetti magici.
-Mazzo dei tarocchi stampabile e allegati utili all’avventura.

3 disponibili

Mostra carrello
Categorie: ,